22/05/2018 – Sviluppo Sostenibile s.c.s. – ISTITUZIONE ALBO FORNITORI “Fornitura di Schede Telefoniche prepagate”

AVVISO PER L’ISTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI DI BENI

Fornitura di beni – Schede Telefoniche prepagate”

CUP: G37B18000020005

La cooperativa Sviluppo Sostenibile s.c.s. con sede legale in Mazara del Vallo (TP), Lungomare Hopps, 31, Partner nel Progetto n. 1772 “PANGEA”, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo specifico 1 Asilo – Obiettivo Nazionale 1 Accoglienza/Asilo – lett. e – “Qualificazione del sistema nazionale di prima accoglienza dei Minori Stranieri non accompagnati (MSNA)”, tramite il presente Avviso, pubblicato sul sito del Consorzio Umana Solidarietà, soggetto PARTNER del Progetto n. 1772 “PANGEA”, www.consorzioumanasolidarieta.it., intende procedere alla formazione di un “Albo fornitori” cui attingere per l’acquisizione di beni e servizi, da utilizzare nella struttura del Centro di Prima Accoglienza ad Alta Specializzazione sito in Castelvetrano (TP), Via Catullo, 10.

1) Oggetto delle Forniture

L’albo verrà formato, a seguito delle domande di iscrizione presentate dai fornitori, secondo le modalità previste dal presente avviso, per la fornitura di beni di seguito specificati:

Categoria Merceologica: “Schede Telefoniche Prepagate.

La prestazione include la fornitura di Schede Telefoniche Prepagate per la durata complessiva del progetto, ed in particolare di n. 675 schede prepagate internazionali, con decorrenza dalla data di costituzione dell’Albo fino al termine di conclusione del progetto 09 giugno 2020.

2) Requisiti per l’ammissione

Sono ammessi a partecipare al seguente avviso: Ditte individuali e società con personalità giuridica, con esperienza nei settori richiesti e che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

a) Requisiti di carattere generale secondo quanto disposto dalle norme di cui al D.Lgs. n. 56/2016.

3) Documenti da allegare alla domanda

a) La domanda di partecipazione redatta in carta semplice secondo l’allegato modello, per le forniture di beni e di servizi, dovrà contenere, a pena di esclusione:

1. Ragione Sociale e forma Giuridica;

2. Nome, Cognome, codice fiscale data luogo di nascita e residenza del titolare della ditta individuale o del legale rappresentante della società, sede legale, p.iva, telefono, fax, email, pec, numero, data e luogo di iscrizione al Registro delle Imprese;

3. Fotocopia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante;

4. Certificato camerale o dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, ai sensi del DPR n. 445/2000 e successive modificazioni, sottoscritta dal legale rappresentante della società concorrente, della quale risulti l’iscrizione alla C.C.I.A.A. in corso di validità.

Sarà considerato titolo preferenziale l’esperienza pregressa in progetti FAMI per MSNA.

I suddetti requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione.

4) Termini e modalità di presentazione della domanda

Le domande di iscrizione dovranno pervenire con consegna “brevi manu” (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 16:00 alle 18:00) e corredate dalla suddetta documentazione, presso lasede legale della cooperativa Sviluppo Sostenibile s.c.s. con sede legale in Mazara del Vallo (TP), Lungomare Hopps, 31, entro le ore 12:00 di giorno 28/05/2018, in busta chiusa sigillata recante l’indicazione “Domanda di partecipazione – Avviso per l’istituzione dell’Albo Fornitori di beni – Schede Telefoniche Prepagate – Prog. FAMI 1772.

Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.

Il termine fissato per la presentazione delle candidature è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è privo di effetto. L’omessa allegazione della documentazione richiesta per l’ammissione comporta l’immediata esclusione della procedura.

5) Cause di esclusione dalla formazione iniziale dell’albo Fornitori

Saranno escluse le domande mancanti della documentazione richiesta, presentate fuori dal termine previsto dal presente avviso o non debitamente sottoscritte dagli interessati. A sua discrezione, la cooperativa potrà richiedere integrazioni, chiarimenti o documentazione. Il termine stabilito per la presentazione di integrazioni, chiarimenti o documentazione è di 10 giorni dalla richiesta.

6) Scelta del Fornitore

Le domande di iscrizione pervenute secondo le modalità previste dal presente Avviso, saranno valutate dalla Commissione di Gara che, verificata la sussistenza dei requisiti richiesti nel presente avviso, predisporrà l’Albo dei fornitori.

L’Albo fornitori sarà predisposto entro 10 giorni dalla scadenza del presente avviso mediante la pubblicazione sul sito del Consorzio Umana Solidarietà, soggetto PARTNER del Progetto n. 1772 “PANGEA”, www.consorzioumanasolidarieta.it. L’inserimento degli aventi diritto nell’Albo avverrà seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

7) Iscrizione e cancellazione dall’Albo

L’iscrizione avrà durata biennale con decorrenza dalla data di istituzione dell’Albo. Allo scadere del periodo di validità dell’iscrizione le ditte interessate dovranno inviare nuovamente la documentazione necessaria per l’iscrizione, adeguatamente aggiornata.

La cancellazione dall’Albo è disposta d’ufficio nei seguenti casi:

1) Sopravvenuta mancanza di uno dei requisiti di iscrizione;

2) Quando per l’iscritto sia stata accertata grave negligenza o malafede nella nell’esecuzione della prestazione ovvero sia soggetto a procedura di liquidazione o cessi l’attività;

3) Mancata ottemperanza alla vigente normativa antimafia;

4) Mancata risposta ad inviti della Società per tre volte consecutive.

8) Il Responsabile del Procedimento. Il Responsabile del Procedimento è il Rappresentante Legale della cooperativa.